OLTRE IL LABIRINTO

𝘊𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘔𝘢𝘳𝘤𝘢: un progetto di inclusione e valori autentici
Il progetto 𝘊𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘔𝘢𝘳𝘤𝘢, promosso dalla Fondazione Oltre il Labirinto ETS e sostenuto da Visottica Group e Borgoluce, rappresenta un’iniziativa straordinaria che pone al centro l’inclusione e la collaborazione.
I Protagonisti di questa avventura sono stati un gruppo di ragazzi, supportati dai loro educatori, che hanno lavorato con dedizione alla realizzazione delle ceste natalizie destinate ai dipendenti di Visottica Group.
In un’intervista, Mario Paganessi, presidente dell'associazione, ha sottolineato come 𝘊𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘔𝘢𝘳𝘤𝘢 non sia semplicemente un gesto di solidarietà, ma un percorso che celebra l’inclusione, l’autenticità e la bellezza del fare insieme.
Un progetto che, passo dopo passo, costruisce legami e opportunità, dando un significato profondo alla collaborazione.

PRODUZIONE

Ideazione
Regia
Direzione della fotografia
Riprese video
Editing e post produzione

CONTENUTI

Storytelling
Contenuti social