VISOTTICA

Raccontare la nascita di un'idea è sempre una grande sfida, e descrivere come essa prenda forma concreta lo è ancora di più. Da New York a Treviso, abbiamo narrato un viaggio ricco di ispirazione e creatività, mettendo in luce l'incredibile connubio tra design e artigianalità
Grazie all’intuizione del designer americano Sam Safari, Visottica Group ha progettato e realizzato un’anima in metallo ispirata al Chrysler Building, uno degli edifici più iconici dello skyline di New York. Questo elemento distintivo impreziosisce la nuova gamma di occhiali del marchio statunitense.
Dall’ideazione alla progettazione, passando per il prototipo e arrivando alla produzione finale, ogni fase è stata curata con la massima attenzione e realizzata con la tecnologia.
Questo straordinario progetto dimostra come la creatività possa incontrare il know-how di Visottica Group per creare soluzioni innovative e di alta qualità, dove sono i dettagli a fare la differenza.

PRODUZIONE

Ideazione
Regia
Direzione della fotografia
Riprese e servizio fotografico
Editing e post produzione

CONTENUTI

Video adv
Campagna fotografica
Contenuti social